Lo studio associato è nato alla fine degli anni Ottanta, dall’incontro tra l’esperienza del Dott. Luigi Basso e l’intraprendenza del Dott. Luca Pavanello. I due soci fondatori hanno sviluppato le attività dello studio fino al 2006, anno in cui è entrato a far parte del gruppo anche il Dott. Matteo Molendi.
Nel 2019 il Dott. Luigi Basso ha cessato l’attività professionale, ma la sua professionalità ed esperienza si è tramandata nello studio con una tradizione di oltre 50 anni.
Si è creata una struttura capace di assistere i clienti, prevalentemente imprese, nel campo economico-aziendale, offrendo servizi che spaziano dalla consulenza societaria e contrattuale a quella fiscale ed amministrativa, e in grado di garantire, tramite consolidati rapporti con professionisti esterni, l’assistenza legale e quella del lavoro.
Muoversi in direzione del cliente in modo proattivo anticipandone i bisogni
Vuol dire che lo studio, avvalendosi di un organizzato staff di collaboratori qualificati, interpreta giorno dopo giorno le esigenze dell’imprenditore, personalizzando soluzioni ed offrendo consulenza e servizi direttamente in azienda.
Tenere a mente il cliente offrendo presenza, stabilità e soluzioni: un metodo diretto e concreto per far crescere l’impresa.